Argentatura e Doratura sas di Infuso Luigi
Argentatura | Argenteria | platinatura e doratura | Restauro di oggetti sacri | rodiatura

RAGIONE SOCIALE

Argentatura e Doratura sas di Infuso Luigi

MODULO

33/1;33/2

TELEFONO/FAX

0823513187

EMAIL

info@argentaturaedoratura.com

L’azienda “Argentatura e Doratura” ha le sue origini nel cuore di Napoli zona degli Orefici nel 1961 , dal coraggio e dalla maestria dei nostri predecessori.
Da circa 14 anni la nostra azienda si è trasferita nel Centro Orafo “ Il Tarì ” in Marcianise Caserta, centro di eccellenza del Sud Italia e luogo di massima sicurezza e garanzia. 
Il nostro lavoro è di una tipologia ancora artigianale, secondo antichi canoni di un restauro a regola d’arte, attraverso l’utilizzo di metalli puri, sia per l’argentatura che per la doratura, riportando così l’oggetto allo stato originario; tutto svolto in conformità alle norme vigenti con impianti all’ avanguardia.
A partire dal 1 Aprile 2013 è in vigore il Decreto Legislativo n.206 del 2005, che vieta la commercializzazione di oggetti con nichel .
La nostra azienda ha già provveduto ad adeguarsi alla nuova normativa, con impianto di Rivestimento al palladio in modo da isolare e non lasciare traccia di tale lega, quindi siamo pronti a dare la possibilità di recuperare merce in magazzino che hanno una percentuale di nichel.
 

GIORNO DI CHIUSURA
ORARIO VARIABILE
EVENTO TARÌ

ORARI NEGOZIO

Giorno Dalle ore Fino alle ore
lunedi 09:00 18:00
martedi 09:00 18:00
mercoledi 09:00 18:00
giovedi 09:00 18:00
venerdi 09:00 18:00